Gioielli Liu Jo Luxury a Baselworld

Stampa

Liu Jo Luxury si fa spazio tra i grandi protagonisti di Baselworld, il salone internazionale del lusso e dell’orologeria, con cento nuovi prodotti

L’appuntamento è a Baselworld per il salone mondiale dedicato al lusso e all’orologeria dal 25 aprile al 2 maggio. Tra i grandi nomi spicca anche Liu Jo Luxury, la partnership che vede impegnati dal 2006 il brand di moda dei fratelli Marchi Liu Jo e la Nardelli Luxury, azienda dei fratelli Nardelli che opera nel settore della gioielleria.

Liu Jo Luxury a Baselworld 2013
È grazie ad un occhio di riguardo nei confronti del fashion e l’altro nel mondo delle tendenze dell’orologeria e della gioielleria che la brand extension Liu Jo Luxury si è fatta strada dal 2006 fino ad oggi. Il suo fatturato è cresciuto costantemente, tanto da far puntare la brand extension ai mercati internazionali. A questi si rivolge Liu Jo Luxury con i suoi duecento mq di stand a Baselworld 2013: lì il brand propone i suoi cento nuovi prodotti che vedono come protagonisti bracciali, orologi e collane. Gioielli personalizzati, dal gusto fresco e giovane, adatti ai mercati in espansione dopo i felici risultati ottenuti nei Paesi Bassi e dell’Est.
I prodotti Liu Jo Luxury si distinguono per qualità e originalità, permettendo di competere con i grandi nomi proprio al Salone più importante del settore.

Stampa