
Gioielli Mario Porzio collezione 2011
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Stampa
Stampa
Cura dei dettagli e dei particolari, ricercatezza del design sono l’emblema dello stile e della personalità dei gioielli Mario Porzio.
Per chi ama esser unica e stupire con un gioiello su misura questi gioielli mixano alla perfezione ricercatezza e personalità grazie all’utilizzo di materiali d’eccellenza e pietre selezionate nonchè l’identità decisa del diamante simbolo di eterea eleganza.
Per il 2011 sono state proposte quattro collezioni:
Diamond Passion in cui il protagonista assoluto è il diamante con l’incastonatura pavè e a griffe caratterizzata da linee morbide che valorizzando il colore e la purezza delle gemme.
Chevalier è l’altra linea che permette la personalizzazione dei propri gioielli grazie alla combinazione di materiali pregiati come onice e madreperla con le varie tonalità dell’oro da impreziosire con diamanti bianchi o neri, rendendo così ogni gioiello un pezzo unico.
La collezione Light Fantasy è una linea che valorizza le linee forti grazie alla combinazione di smalti intervallati da diamanti bianchi e neri.
Bracciali Tennis è l’altra linea che sottolinea alla perfezione l’eccellenza del made in Italy proposta dalla Maison.
Gioielli dall’eleganza classica che attraverso la scelta delle gemme consente a chi lo indossa di esprimere con disinvoltura la propria personalità.