Gioielli Miluna per il giorno del matrimonio

Stampa

Punto luce o perleo La sposa deve scegliere con attenzione i gioielli da accostare al suo splendido abito per il matrimonio: ecco le proposte della collezione sposa 2013 di Miluna

Il matrimonio è un giorno importante nella vita della nuova coppia. Si celebra in modo solenne la loro unione, circondati da amici e parenti, lieti di vedere il sogno d’amore diventare realtà. Durante il giorno del sì è importante che gli sposini si sentano perfetti in ogni dettaglio. La sposa sceglie con cura l’abito nuziale, da abbinare a scarpine da sogno e ad acconciature sofisticate. Non devono mancare poi i gioielli, che donano luminosità e fanno risplendere la pelle della giovane donna.

Miluna collezione gioielli da sposa per il 2013
La sposa Miluna sceglie con attenzione tra perle e diamanti, valutando il gioiello che meglio si accosta all’abito da sogno. In base allo stile del vestito da sposa si può scegliere una parure bon ton di perle o la luce estrema dei brillanti, per chi indossa un abito più moderno.

Le perle si indossano come girocollo e si prestano ad abbinamenti con vestiti in pizzo e capelli raccolti. Con gli abiti moderni le perle vanno invece declinate in collane di dimensioni diverse a scalare, con diametro diverso al centro e ridotte all’esterno.

Miluna propone parure in diamanti per le spose che vogliono splendere. La linea Miluna Ricamo, enfatizza la bellezza naturale della donna, grazie a un raffinato intreccio di oro bianco e diamanti: perfetta scelta per le spose con abito leggero e vaporoso. per chi preferisce la sua luce preziosa.

Gli abiti importanti e strutturati ben si abbinano a gioielli di design minimal, come la parure Abbraccio della Corona di Miluna, che abbina orecchini e collier dallo stile semplicemente elegante.

Stampa