
Gioielli Misis collezione autunno inverno 2010
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
La nuova collezione di gioielli firmati Misis è un’altalena di fantasia e gioco che interpreta l’argento con l’originale fantasia che da sempre contraddistingue il brand vicentino.
I pirati convivono con le carte da gioco, le città del bel mondo si alternano a mete da sogno: il filo rosso che accomuna tutte le collezione è l’evasione, la leggerezza, il passatempo vissuto in compagnia di amici tra le mura domestiche o in contesti più chic.
Al gioco delle carte è così dedicata una delle linee di questa nuova stagione, che declina in modo semplice ed elegante i quattro semi componendo con incredibile fantasia anelli, orecchini e collane. Non un invito all’azzardo, ma un richiamo al passatempo di tutti i tempi, quello che da sempre e dovunque unisce le persone attorno ad un tavolo nelle giornate di festa o nelle lenti serate invernali.
Ma inverno significa anche neve, montagna e sport invernali, contesti in grado di regalare momenti di svago e libertà a quanti li vivono o semplicemente li sognano: un carosello di mete esclusive, che riportano al jet set e alle copertine patinate, arricchisce bracciali charms, anelli e collane con richiami a Saint Moritz, Cortina e Aspen.
Evasione e sogno anche nei gioielli Misis che materializzano le grandi città e i loro simboli: la torre Eiffel svetta nei gioielli dedicati a Parigi, lo skyscraper newyorkese firma la collezione americana così come le Vele di Sydney quella australiana e il monte Fuji quella giapponese. Immancabili tra le città più significative Vicenza, capitale del gioiello e Venezia, perla tra le perle del mondo.
Sogno, evasione e gioco anche nella più esilarante delle linee proposte per l’inverno che vede come protagonisti i pirati, soggetti indiscussi del mondo delle favole più fantasiose e avventurose. Spade, teschi, cappelli e ossa escono dal macabro per diventare simboli di divertimento e di allegria, concezione di un gioiello che tutto utilizza per aiutare chi lo indossa ad evadere dalla quotidianità ed entrare nel mondo della fantasia…