Gioielli Rota e Rota 2009

Stampa

Il brand di gioielli che rappresenta lo stile italiano nella maggior parte dei paesi del mondo propone una collezione esclusiva con un tocco di originalità raffinata

Rota e Rota, azienda di Valenza da sempre riconosciuta per l’elevato valore artistico delle sue creazioni, sa interpretare tradizione e classicità cogliendo sempre l’essenza di una bellezza senza tempo.
Dal progetto creativo di design, all’intaglio dei metalli interamente realizzato a mano; dall’attenzione per la perfezione dei dettagli, alla selezione delle singole pietre, in particolare i diamanti, scelti esclusivamente tra quelli di colore H e G e di purezza VVS1.
Nascono così gioielli unici e irripetibili, dedicati a chi sa apprezzare l’emozione di possedere un oggetto esclusivo, destinato a mantenere il suo valore nel tempo.
Tra le ultimissime novità troviamo l’eccentrica e sontuosa collezione Octopus che celebra  l’animale marino tentacolare; Deaflora, ispirata alla bellezza divina e affascinante dei fiori; Eternity è invece il trionfo del diamante puro, mentre Rainbow è un’esplosione inedita di colori sgargianti abbinati alle pietre più preziose.
Infine, Boheme propone uno stile retro, opulento, ispirato alle linee del passato ma rivisitato alla luce di un gusto fortemente contemporaneo.

Stampa