Gioielli Spinelli collezione 2011

Stampa

Forme che richiamo l’art-Decò e gioielli di design originali e alternativi caratterizzano le nuove linee della maison di gioielleria…

Le forme che richiamano l’Art-decò sono ultimamente un trend molto amato da stilisti e creativi, Spinelli gioielli propone una rivisitazione di questo stile attraverso la sua collezione Jupiter realizzata con gemme rare e preziose. La collezione Jupiter è adatta a donne che mirano a stupire con classe ma allo stesso tempo sobrietà.

Per il 2011 Spinelli propone poi splendidi anelli di design dalle forme particolari ed innovative per una donna sicura di se che non ha paura di portare al dito un gioiello fuori dal comune. L’oro e le pietre preziose giocano creando un mix di forme geometriche a volte spigolose a volte arrotondate, il quadrato si inserisce nel cerchio creando un magico gioco di sovrapposizioni, luci ed ombre.

Le nuove linee Spinelli uniscono in sé design accattivante, competenza e creatività che la maison di gioielleria porta aventi con tenacia e gusto raffinato. Questa nuova collezione si adatta facilmente al gusto di ogni donna elegante e raffinata che non vuole rinunciare a un tocca di stravaganza e particolarità.

Stampa