Stampa

Il make up diventa ancora più seducente grazie al nuovo mascare che disegna perfettamente le ciglia distendole all’estremo.

Lo sguardo ha un nuovo alleato si tratta di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara, ultimo nato della gamma Giorgio Armani Cosmetics e nuova concezione del make up occhi.

Il primo segreto di seduzione di ogni donna è, infatti, lo sguardo e la sicurezza che esprime. Così ciglia calibrate, audaci, lunghe e ben definite donano uno sguardo d’impatto e la possibilità di guardare con forza davanti a sé.
Con un solo gesto Eyes to Kill Lash Stretching Mascara disegna una frangia di ciglia altamente definite, le districa, moltiplica e distende all’estremo con un effetto davvero sorprendente.

L’effetto allungante del nuovo mascara Armani make up è dato da una innovativa  tecnologia Micro-Fil Lengthening e da una texture che mette in equilibrio micro-cere molli e dure e polimeri leviganti estremamente sottili.
Le prime infoltiscono e curvano le ciglia; i secondi garantiscono la levigatezza e il rivestimento delle ciglia fino alla loro estremità.

Per avere uno sguardo da vera gatta il nuovo mascara Eyes to Kill Lash Stretching Mascara by Giorgio Armani Cosmetics è nero carbone ricco di pigmenti.

In profumeria da novembre 2011

prezzo
:
Eyes to Kill Lash Stretching Mascara N°01 black  € 27,50

Stampa