Gocce illuminanti viso Elisir delle regine di Sanoflore

Stampa

Per illuminare il viso e rinnovare la pelle dopo i 35 anni, Sanoflore propone un siero anti-age che ruba i segreti di bellezza della Pappa reale.

Dopo i 35 anni la pelle del viso e del corpo inizia a spegnersi e, sempre più spesso, ad acquisire un colorito bianchiccio e poco sano: i primi segni del tempo compaiono e, sopratutto, si fanno evidenti anche sulla pelle le conseguenze dello stress, della mancanza di sonno e della stanchezza (anche dovute ad un primo rallentamento del metabolismo cellulare)

Per questo motivo le donne necessitano di un segreto di bellezza in grado di illuminare il viso, rinnovare la pelle e domare un aspetto più giovane, sano e pieno di energia.
Sanoflore risponde a questo bisogno con un nuovo prodotto che riassume in sé i segreti di bellezza delle regine e della Pappa Reale: il concentrato Elixir des reines.

La Pappa Reale, infatti, è un prezioso elemento che la natura ci fornisce per la nostra salute e bellezza: se consumata per via orale infonde energia all’organismo e al cuore, se applicato sulla pelle rinforza l’attività cellulare e permette una perfetta rigenerazione epidermica.
I laboratori Sanoflore hanno approfondito questi processi e verificato che la Pappa Reale è capace di proteggere i mitocondri e innovare le cellule con un’efficacia protettiva quanto la vitamina C.

Il concentrato Elixir des reines propone un bouquet di Pappa reale, acido ialuronico d’origine naturale estratto dal chicco di grano e gemoglio di fagus sylvatica bio che esfolia la pelle in modo naturale dalle cellule morte.
Ne risulta che la pelle è più liscia, luminosa, compatta e con un colorito fresco e sano anche dopo i 35 anni e quando il metabolismo cellulare inizia a rallentare.

Il concentrato anti-age Elixir des reines di Sanoflore è acquistabile da marzo 2013 nelle migliori farmacie al prezzo consigliato di 45 €.

Stampa