Gucci autunno inverno 2009 2010

Stampa

Il blu elettrico si abbina al nero per sottolineare la sicurezza della donna mentre la musica avvolge l’uomo, la nuova collezione autunno inverno 2009 2010 firmata Gucci dimostra l’eccentricità della moda accompagnata dall’eleganza unica del brand

La donna cerca l’eccentrico abbinamento dimostrando tutta la sua forza mentre l’uomo sfoggia il look anti-conformista della rock star, la collezione autunno inverno 2009 2010 firmata Gucci stupisce per determinazione e capacità di tradurre un epoca chiaramente alla ricerca di linee decise e forti.
Per lei soluzioni eccentriche, già nei colori, blu elettrico e il nero, il bianco e il nero, nero spento con il nero lucido, tubini lurex e stivali altissimi, abiti stretti che sottolineano le linee del corpo e tutta la sensualità femminile, capispalla ridotti, fuseaux e maxi cinture. Abiti che  richiamano quel dark tanto amato negli anni ’80 con divertimento e sottile ironia.
Per lui è la musica a fare da protagonista, il look ricorda quello delle rock star di ieri, soluzioni decise mai banali, pantaloni aderenti e camicie si alternano alla sera dove il classico smoking lascia il posto a maglioni in lurex e le cravatte diventano sciarpe.
Entrambi dimostrano uno stile, la ricerca del particolare di quel qualcosa in più che fa la differenza.

Stampa