
Helena Rubinstein Wanted Rouge
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Wanted Rouge, nuovo rossetto firmato Helena Rubinstein, si apre con un click e come un rituale, una pressione sul metallo rivela il colore.
Disegnato da Hervé Van der Straeten, Wanted Rouge diventa un gioiello sensuale, avvolto da nastri amorosi.
Arricchiti dal Lip Serum™ Complex siero dalle proprietà anti-età, i rossetti Wanted Rouge vestono le labbra di un colore visibilmente ringiovanente.
Frutto della tecnologia dei Laboratori Helena Rubinstein, la nuova formula di Wanted Rouge garantisce una copertura perfetta e contiene pigmenti High Chroma in grado di rivelare colori intensi.
Grazie a un sapiente equilibrio di tonalità e a una selezione rigorosa dei colori, Wanted Rouge si adatta su misura a qualsiasi carnagione, senza rischio di errore.
La gamma si declina in 4 universi cromatici: insolenza e sofisticatezza delle tonalità rosse, rosa luminosi e sensuali, arancioni caldi e vibranti e bruni voluttuosi.