High Fever di Francesca Villa Gioielli

La designer crea i primi gioielli alcolici creati da un mix inebriante di pietre preziose accostate ad antiche pedine provenienti da un gioco

High Fever è la nuova collezione di gioielli proposta da Francesca Villa che si presenta come un mix inebriante di pietre preziose accostate ad antiche pedine provenienti da un gioco pubblicizzante la bevanda Cap Corse prodotta in Corsica a fine ‘800 per debellare la febbre nelle colonie francesi.
Un antidoto dalle qualità miracolose, quarzi lemon, citrino e periodoto, oro e argento sono gli ingredienti segreti che danno vita alla serie di creazioni uniche High Fever.

La febbre sale, sono i colori delle pietre e delle pedine gli attori principali, colpiscono, trascinano e avvolgono. Pezzi unici, irripetibili.
Ancora una volta Francesca Villa stupisce con objets trouvès ormai introvabili che abbina a pietre preziose ed elabora con una lavorazione artigianale di altissimo livello.
Questa nuova collezione, insieme a Into the wild sarà presentata al pubblico internazionale presso Luisa Via Roma a Firenze il prossimo Giugno 2010 nell’edizione di Pitti immagine.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version