Hotel Hermitage di Cervinia vacanza all’insegna del Golf

Stampa

Per chi anche in vacanza non vuole rinunciare alla passione per il Golf la destinazione ideale è Cervinia

Hotel Hermitage di Cervinia, la prestigiosa località situata ai piedi del Monte Cervino, offre la possibilità di una vacanza in un contesto naturale di particolare bellezza ed ideale per gli appassionati di Golf.
Il campo da Golf Club del Cervino è stato infatti recentemente ampliato, passando da 9 a 18 buche, ed è attualmente il più alto d’Italia. Il percorso, un PAR 69 di 5.300 metri, permette al Golf Club del Cervino di entrare a pieno titolo tra i circoli più importanti delle Alpi.
L’Hotel Hermitage a Breuil-Cervinia, per venire incontro alle esigenze dei propri ospiti e arricchire il ventaglio di proposte e soluzioni ad hoc, ha ideato un Pacchetto Golf. L’offerta unisce sport e benessere ed è dedicata sia a Golfisti esperti sia a chi si sta avvicinando a questa disciplina.

Il Pacchetto Golf, valido dal 2 luglio al 7 agosto e dal 22 agosto al 30 agosto prevede un soggiorno di 3 notti in mezza pensione (prima colazione e cena), un massaggio da 45 minuti e 2 gree fee giornalieri del Golf Club del Cervino, validi dal lunedì al venerdì.
Inoltre, per gli ospiti è compreso upgrade in camera di tipologia superiore (se disponibile); Golf Vip Welcome a base di frutta fresca di stagione all’arrivo; libero accesso alla zona relax dell’albergo, alla palestra e alla piscina interna riscaldata alimentata da acque di sorgente; trattamenti di bagno turco con cromoterapia e sauna; mountain bike a disposizione; assistenza nella prenotazione di maestri di sci e guide di montagna; assistenza nel noleggio dell’attrezzatura; servizio di navetta per gli impianti di risalita e per il paese (a 300 mt dall’hotel).
A partire da 720,00 euro (camera classica).

Stampa