Idee regalo per la Festa della Mamma 2013

La mamma è sempre la mamma: stupitela nel giorno della sua festa con un pensiero dolce, simbolo del vostro affetto e della vostra gratitudine per avervi donato la vita

Il 12 maggio è ufficialmente la festa della Mamma: invece di fare shopping per noi stessi, dedichiamoci a far felice la donna forte che ci ha messo al mondo, attraverso un regalo speciale. Il pensiero è quello che conta, perchè il cuore grande di una mamma sa ben apprezzare un gesto dolce di un bambino che legge a lei una poesia, oppure un mazzo di fiori regalato da una figlia che ormai non vive più con i suoi genitori.

Non importa cosa, le mamme non desiderano mai nulla per la loro festa, ma lo staff di Veraclasse vuole impegnarsi quest’anno proponendo delle speciali idee regalo per rendere omaggio a tutte le madri d’Italia (e non solo).

Gioielli per la mamma
Un bracciale, una collana o un anellino sono pensieri deliziosi per le mamme che amano sfoggiare degli accessori particolari con il loro outfit quotidiano. Molte collezioni di gioielli vengono dedicate alla festa della mamma da scegliere in base allo stile delle mamme. I look più casual sono adatti per i braccialetti Cruciani, che per la speciale festa creano una collezione in collaborazione con Damiani. Anche Pandora propone una linea dedicata alle madri, con charms speciali da appendere ai bracciali, collane e anelli pensati per tutte le mamme. 

Accessori glam per la mamma
Spazio alla creatività e alla fantasia per i regali della festa della mamma 2013: le donne fashioniste e modaiole potranno regalare oggetti cool alle loro madri. Alviero Martini presenta un foulard pensato per le madri, per celebrarle nel giorno della loro festa. Un’idea carina è quella di donare alla mamma una borsa di moda per la stagione primaverile, da sfoggiare in ogni occasione d’uso.

Cosmesi per la mamma
Le mamme amano curare il loro aspetto, per avere sempre un look fresco e giovane. Magari regalare una crema antirughe può sembrare di cattivo gusto, ma siamo sicuri che la vostra mamma sa apprezzare il gesto; se l’idea vi pare un po’ azzardata, potete sempre portare vostra madre alle terme per un week end di relax. Grande classico per la festa della mamma è anche il profumo: sono moltissime le fragranze proposte per la primavera estate 2013, pensate dalle maison per le stagioni più calde dell’anno.

Ricordatevi che l’importante non è il regalo, ma è il gesto quello che conta: passate un po’ di tempo insieme con la mamma e ricordatele quanto le volete bene e quanto le siete grati per l’amore che vi ha sempre donato…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version