
Infiniti IPL G coupè
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
“Infiniti Performance Line” è la nuova linea speciale della rinomata marca giapponese. L’acronimo IPL andrà ad identificare modelli della gamma con particolari equipaggiamenti e rifiniture di ulteriore pregio come console rivisitare, particolari in alluminio e sportivi sedili in pelle. La capostipite della nuova linea di prodotti è la berlina a 2 porte Infiniti IPL G coupé.
Nell’allestimento IPL, la scivolata linea delle lussuosa coupè è resa ancora più dinamica grazie al paraurti modificato, allo spoiler posteriore, allo scarico cromato e ad esclusivi cerchi da 19 pollici. All’interno sedili sportivi in pelle e rifiniture in alluminio la rendono un confortevole ed avveniristico salotto. Tra gli equipaggiamenti della vettura si registrano anche un sistema audio Bose, navigazione satellitare, tettino apribile e telecamera posteriore per le manovre in retromarcia.
Per quanto riguarda i propulsori sotto il cofano tuona potente un V6 da 348 CV (18cv in più rispetto alla versione tradizionale) e 374 Nm.
Non sono ancora state rilasciate indicazioni circa i prezzi. Infiniti IPL G coupé nelle concessionarie americane a dicembre