Inneov Anti-Age Cellulaire

Stampa

Presentata la prima pillola anti-age by Inneov, per combattere dall’interno le manifestazioni dei segni di invecchiamento

Inneov presenta l’ultima frontiera della ricerca Nestlé e L’Oréal in merito alla cura e alla prevenzione della manifestazione dei segni d’invecchiamento. Con questi propositi nasce la pillola Inneov Anti-Age Cellulaire, pastiglia che agisce dall’interno per combattere la comparsa dei segni del tempo.

Non importa l’età, già a partire i trentacinque anni una donna in media inizia ad avvertire l’effetto di “tempo che avanza” sulla sua pelle, sentendosi più esposta agli attacchi quotidiani derivanti da vite professionali frenetiche, notte insonni per assistere i propri figli, jet-lag dovuti a repentini viaggi di lavoro, squilibri alimentari per pasti fuori orario… In quel momento diventa necessario per una donna pensare di ricorrere ai ripari ed iniziare a rigenerare il proprio corpo.

Inneov risponde a queste crescenti esigenze mettendo in commercio un prodotto che rivitalizza dall’interno. La pillola Anti-Age Cellulaire contiene antiossidanti, vitamina C e Selenio per neutralizzare i radicali liberi e stimolare le difese proprie delle cellule.

Stampa