Stampa

Il 9, 10, 11 giugno a Roma si rinnova l’appuntamento sportivo che vede confrontarsi sul campo da polo Italia, Russia e USA.

Dai mondi sempre sognati della nobiltà inglese, lo “sport del re”, il polo, diventa un appuntamento imperdibile e alla portata di tutti con la seconda edizione dell’International Rome Polo Challenge,  prestigioso evento sportivo organizzato nella capitale da Vladi Polo presso l’Acquedotto Romano Polo Club.

Per tre giorni indimenticabili, il 9, 10, 11 giugno 2011 una serie di manifestazioni dal taglio elegante e, allo stesso tempo, avvincente, sono infatti da sfondo alla Coppa della Federazione Polo Italiana che vede scendere sul campo di gioco Italia, Russia e USA per un evento gratuito che porta un pizzico di mondanità e di aristocrazia alla portata di tutti.
L’apertura della manifestazione ha luogo in Piazza della Repubblica a Roma giovedì 9 giugno per lo splendido Player Prentation Party, mentre il giorno successivo i partecipanti si ritrovano per la Gala Dinner  in una delle incantevoli e suggestive scenografie capitoline, cornice ideale per una serata magica organizzata per ringraziare gli sponsor e i partner della manifestazione. Ù

E’ l’11 giugno, però la data regina e cuore dell’evento quando all’Acquedotto Romano Polo Club si danno battaglia sul campo i valorosi cavalieri delle tre nazionali. Italia-Russia-USA: tre culture, tre squadre, tre anime “unite per la vittoria”. La nazione ospitante è rappresentata dall’Harpa Italia Polo Team, che, per il secondo anno consecutivo, tiene alto il tricolore italiano nel mondo del polo, contribuendo così alla diffusione questo elegante sport.

Mentre gli atleti si sfidano sul campo, tutti i partecipanti si possono gustare le prelibatezze della cucina italiane e godersi gli eventi collaterali.
I tre giorni a tutto polo si concluderanno la sera dell’11 giugno con un After Polo Party a Palazzo Ferrajoli.

VeraClasse riconferma il suo interesse per questo elegante sport e partecipa alla seconda edizione dell’Internation Rome Polo Challenge come media partner.

2nd International Rome Polo Challenge
9, 10, 11 giugno 2011
Acquedotto Romano Polo Club
Per maggiori informazioni: www.vladi-polo.it

Stampa