Intimissimi collezione autunno inverno 2013

Stampa

Un po’ retrò la donna Intimissimi, che si veste di seduzione senza tempo e indossa capi intimi sensualmente raffinati…

Arriva la nuova collezione Intimissimi, che colora l’autunno di sofisticata sensualità. La linea di intimo novità, infatti, cela delle sorprese piccanti. La biancheria intima Intimissimi diventa ora più che mai una vera e propria arma di seduzione. Un po’ retrò e per questo molto più sofisticata come espressione di sensualità, la collezione è stata presentata in passerella ed è approdata poi in tutti gli store.

Intimo Intimissimi per l’autunno 2013
Seta  e pizzo non mancano per una collezione di lingerie sexy che esprime la quintessenza della femminilità. Le immagini della nuova campagna non sono troppo misteriose: foto sensualissime che immortalano Tamara Lazic mentre indossa la nuova collezione Intimissimi per l’autunno.
I colori della nuova linea di intimo ci riportano alla mente verdi boschi e natura incontaminata, ma i modelli di lingerie parlano di una donna un po’ retrò, che apprezza il vintage e si sente da sempre seducente.

Pizzi, seta e modelli di slip a vita alta non mancano, diventando elementi chiave per un’aspirazione ad una donna un po’ pin up. Si celano discreti sotto gli outfit quotidiani dei capi di abbigliamento intimo veramente piccanti, presentati da Intimissimi per l’autunno 2013.

Stampa