
Lancia sponsor al Festival del Cinema di Venezia
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Anche quest’anno Lancia sarà main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia dal 1° all’11 settembre 2010.
Per l’evento il brand metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di Lancia Delta “Hard Black” che accompagneranno attori e registi sul Red Carpet al Lido.
La Serie speciale “Hard Black” è contraddistinta da un’esclusiva tinta di carrozzeria con trattamento opaco abbinata al nero lucido del tetto: è la prima vettura, prodotta in serie non limitata, a vantare questa verniciatura originale che prevede un lungo processo di lavorazione (oltre 4 ore per auto).
Queste ammiraglie prestigiose rappresentano al meglio l’eleganza italiana e accompagneranno le stelle del grande schermo durante i loro spostamenti al Lido come già avevano fatto le altre vetture della gamma Lancia negli scorsi anni con George Clooney, Eva Mendes e molti altri.
Con la sponsorizzazione della 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Lancia consolida il proprio legame con il mondo del cinema, un rapporto molto stretto come dimostrano sia la partecipazione diretta di alcune sue vetture in pellicole famose sia il supporto che, dal 2006, il Brand assicura ai principali festival cinematografici, quelli che si distinguono per classe e stile, per importanza e internazionalità. Senza contare che dal 2008 proprio Lancia Delta è Auto Ufficiale delle rassegne cinematografiche più prestigiose, oltre che protagonista indiscussa di suggestivi spot pubblicitari con Richard Gere e del rivoluzionario placement nel film “Angeli & Demoni”.