Lanc?me make up Hypnose Doll Eyes

Stampa

Per avere ciglia da bambola e sguardi irresistibili Lanc?me propone il mascara Hypn?se Doll Eyes da abbinare a quattro nuove palette di ombretti…

Qual è il segreto per avere ciglia come quelle di una bambola di porcellana? L’arcano alleato per sguardi seducenti che conquistano con un solo battito delle ciglia? Lancôme da anni intraprende una ricerca sull’indice di bellezza dello sguardo e per l’estate 2011 propone una nuova versione del suo ormai mitico mascara Hypnôse:  Hypnôse Doll Eyes.
La  sfida è quella di realizzare i sogni di tutte le ragazze con un mascara che divide le ciglia, le volumizza e le allunga con una brillantezza effetto «nylon»: delle vere ciglia da bambola e occhi divinamente più grandi!

L’applicazione di  Hypnôse Doll Eyes Lancôme evidenzia un aumento del 35% nell’apertura dello sguardo con un volume mai visto anche alla sua particolare consistenza e texture cremosa. Il look è reso poi più completo ed irresistibile grazie all’abbinamento del nuovo mascara con quattro nuove trousse di ombretti,  Ombre Absolue Palette, e l’eyeliner Artliner.

COME REALIZZARE UN TRUCCO “DOLL” ANNI ’60
Le quattro nuove armonie di colori dell’Ombre Absolue Palette permettono un trucco molto fresco ed insolito sui toni del rosa. Il look «doll» molto Sixties è, infatti, di grande tendenza per l’estate 2011 e può essere realizzato applicando il mascara dalla radice delle ciglia fino alla punta, intensificandolo verso l’angolo esterno dell’occhio per uno sguardo assolutamente più grande. Sulla palpebra superiore disegnare un tratto di Artliner: più discreto sul lato interno dell’occhio, poi via via più deciso verso l’angolo esterno, per esaltare delicatamente  l’ombretto sulle palpebre.
Infine, tracciare tre tratti leggeri sotto le ciglia inferiori, partendo dal lato esterno dell’occhio  per allargare lo sguardo  con  un effetto «ciglia da bambola».


Prezzi
:
Hypnôse Doll Eyes          €30,50
Ombre Absolue Palette   €48,50

 

Scopri tutte le tendenze dell’estate e i trucchi per il make up fashion…

Stampa