Lash Queen Sexy Blacks by Helena Rubinstein

Stampa

Ispirato al pizzo, alla lingerie più raffinata e alla sensualità delle curve, il nuovo mascara suggerisce senza pudore una proposta fatta di sguardi?

Con il suo innato senso dell’audacia e della provocazione, Helena Rubinstein propone oggi una nuova visione del glamour attraverso l’evoluzione di una delle sue armi di seduzioni senza tempo: il mascara.
Lash Queen Sexy Blacks è infatti il nuovo mascara che veste lo sguardo di conturbante seduzione per far innalzare la curva del desiderio…
Ciglia allungate, volume assoluto, design sensuale, Helena Rubinstein esplora un territorio di inattesa voluttà.

La seduzione inizia dall’oggetto: fusione perfetta tra lingerie e gioiello, risolutamente sexy, Lash Queen Sexy Blacks fa propri i codici più audaci del desiderio. Richiamando l’haute couture, un corsetto di pizzo nero avvolge un tubino mat e metallico.
Helena Rubinstein rinnova la propria esperienza creativa con la celebre Ecole Penninghen dell’Istituto Superiore di Arti Grafiche e d’Architettura d’Interni – Design, affidando il look di Lash Queen Sexy Blacks all’immaginazione dei suoi giovani designer.
Lash Queen Sexy Blacks associa una formula volumizzante ricca di composti che avvolgono le ciglia ad un audace applicatore dalle ineccepibili misure 90-60-90, per un effetto curvo assolutamente unico. Sotto la sensualità del suo look, l’applicatore “90-60-90” svolge una funzione ergonomica a tutti gli effetti. La forma affusolata permette di coprire tutte le ciglia e di controllare perfettamente l’applicazione: il lato piatto “carica” la formula; quello ondulato, invece, curva e stende la materia su tutta la lunghezza delle ciglia.

Prezzo indicativo al pubblico: 32,00 € – In vendita da settembre 2010.

Stampa