fbpx

Le auto più belle di Pebble Beach 2013

Stampa

Vetture incantevoli e modernissime si affiancano alle meraviglie d’epoca: questo avviene durante il celebre Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2013

L’evento più cool nel panorama delle auto d’epoca prende piede oltre oceano, presso Pebble Beach, che ospita ogni anno l’interessante manifestazione. Tantissime come ogni anno le novità del Concorso d’eleganza di Pebble Beach 2013, che affianca dream car e concept car a vetture storiche e ad auto d’epoca. Non solo gioielli antichi quindi, ma vere e proprie delizie del mercato automobilistico moderno vengono qui esibite.

Per il 2013, la manifestazione si è rivelata un vero e proprio successo, celebrando con gloria i suoi 63 anni di vita. Tra le vetture più spettacolari che hanno brillato a Pebble Beach non si possono scordare perle uniche come l’Aston Martin CC100 e la Lamborghini Veneno. Si continua poi con l’auto “esotica” Laraki Motors Epitome, che ha intrigato il pubblico dei partecipanti. Un numero grandissimo di auto da sogno: dall’Aston Martin DB9 Spyder Zagato Centennial, alla BMW Pininfarina Gran Lusso Coupe, fino alla Jaguar Project 7. Non ci dimentichiamo di citare altri gioiellini come la Superleggera Disco Volante Touring, la Galpin Ford coachbuilt GTR1, e il concept Hyundai HCD-14 Genesis. Honda presenta la vettura di lusso Acura NSX, mentre dagli Stati Uniti e dalla Germania arrivano la Lincoln MKC e il concept della Mercedes-Benz GLA. Si resta a bocca aperta, infine, con degli splendidi esemplari da sogno: la Porsche 918 Spyder e la nuova Spyker B6 Venator.

Come sempre a Pebble Beach si sogna ad occhi aperti…

Stampa