Leighton Meester e Adam Brody felici ed innamorati

Stampa

Beniamini indiscussi per le rispettive serie televisive (Gossip Girl e The O.C.), ora i due attori sono felici ed innamorati, per la gioia di tutte le fan

Dopo numerose notizie di separazioni (Bellucci, Raul Bova, Richard Gere…) che ci hanno fatto perdere la fede nell’amore, torna il momento di sognare. La notizia fresca fresca riguarda due amatissimi dal pubblico delle serie televisive americane: Leighton Meester e Adam Brody.
Lei, la nostra spietata Blair di Gossip Girl, ci mostra sia nella serie che nella vita reale quanto sia fondamentale l’amore, dichiarando che questo sentimento ha avuto sempre un valore importante nella sua vita. Lui, il geek impacciato Seth Cohen di The O.C., ci dimostra come si possa tornare ad amare, anche dopo una rottura sofferta, quella con Rachel Bilson, dopo una storia durata ben tre anni.
L’amore trionfa su tutto e su tutti, così Adam e Leighton si proiettano verso un futuro insieme. Infatti, dopo un anno di assoluto silenzio sulla loro love story (anche se i paparazzi li avevano più volte colti in flagrante), hanno dichiarato ed ufficializzato il loro fidanzamento.

Pare proprio che in casa Brody-Meester si senta il profumo di fiori d’arancio: di certezze non ne abbiamo, ma noi, inguaribili romantiche, già sogniamo il lieto finale di stagione!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa