Liberty “Elle”, lo scooter Piaggio per le donne

Stampa

Il Piaggio Liberty si presenta per il 2010 con un allestimento speciale dedicato al pubblico femminile

Piaggio propone per il 2010 il Liberty in versione “Elle”, in allestimento speciale dedicato all’universo femminile, caratterizzato da una nuova tinta rosa, grafiche accattivanti e accessori dedicati. Il Piaggi Liberty, con oltre mezzo milione di unità vendute, è il best seller e grande protagonista del fenomeno commerciale degli scooter a ruota alta leggeri.

Come detto per il 2010 Liberty si presenta nel nuovo allestimento “Elle” disponibile nelle motorizzazioni 50 4T e 125 cc. Il nuovo Liberty Elle, offerto con bauletto in tinta, è caratterizzato da un’inedita e vivace colorazione rosa, impreziosita dalle accattivanti grafiche dedicate “Elle” che personalizzano le fiancate e lo scudo anteriore.

È nuova anche la sella che, in omaggio alla facilità di guida e per agevolare le manovre da fermo, è ora ribassata a 765 mm per il 50 e 775 mm per il 125 (20 mm meno delle versioni standard). L’eleganza e l’aria glamour di Piaggio Liberty “Elle” si abbinano nel nuovo casco dedicato, anch’esso rosa “Venere”, personalizzato dalla scritta “Elle” e con cuciture in tinta rosa.

La vista frontale di Piaggio Liberty è caratterizzata dal faro sul manubrio –  gentilmente triangolare –  e dallo scudo altamente protettivo, arricchito dall’elegante fregio cromato sul quale è incastonato il logo Piaggio. Oltre ai particolari cromati, il look di Liberty è impreziosito da alcuni dettagli ricercati che ne denotano la cura realizzativa, come il maniglione posteriore verniciato, lo spoiler del pianale in tinta col veicolo e il paracalore della marmitta dal design moderno e sportivo.

Piaggio Liberty nasce per la vita in città, per muoversi agevolmente – e con eleganza – negli ambienti metropolitani, per questo la sella (a solo 785mm sul 50, e a 795mm sul 125) consente a piloti di tutte le taglie il perfetto controllo del mezzo in ogni ambiente. La seduta è stata anche allungata per garantire maggiore comfort al passeggero che può contare anche su robuste ed ergonomiche pedane estraibili.
La vocazione cittadina di Piaggio Liberty ha imposto ai progettisti Piaggio una straordinaria attenzione a versatilità e facilità d’uso. Liberty nasce già dotato di portapacchi posteriore e pedane estraibili per il passeggero. La capacità di trasporto di oggetti è assicurata, oltre che dall’ampia e pratica pedana piatta, dal vano sottosella capace di ospitare un casco demijet e da un ulteriore spazio ricavato nel retro scudo. Liberty “Elle” 125 ie è disponibile al prezzo di € 2.630,00, Liberty “Elle” 50 4T al prezzo di € 2.410,00. (Prezzi IVA inclusa, franco concessionario).

Stampa