
Lladrò collezione amore
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
Lladrò, storica azienda spagnola famosa in tutto il mondo per le sue porcellane di pregio, propone una romantica collezione sul tema dell’amore.
Le purezza delle linee e l’eleganza delle figure si fa apprezzare in una serie di statuette che rappresentano coppie innamorate, teneri sposini abbracciati e i simboli di questo nobile sentimento come cigni e colombi bianchi.
La realizzazione artistica Lladrò è esemplare e recupera la tradizione delle migliori porcellane del passato con colori delicati e pose classiche, ma sa anche proseguire il suo racconto artistico con temi più contemporanei ed ironici come i simpatici giullari realizzati dallo scultore Marco Antonio Noguerón che diventano coloriti cantori dell’amore.
Accanto alla tradizione, d’altro canto, Lladrò ha sempre anche affiancato una continua innovazione e una diversificazione delle proprie collezioni: all’interno dell’azienda opera, infatti, uno staff composto da venti scultori, tutti impegnati nella ricerca di nuovi stili e nuove tecniche di lavorazione e nella ricerca di soggetti più attuali che possano meglio raccontare i tempi che stiamo vivendo. Si tratta di creazioni che rispecchiano lo spirito dei tempi in cui sono state create. Per questo, Lladrò ha adattato, a poco a poco, i più differenti elementi artistici, i temi e le tecniche delle ere passate, anticipando così l’eclettismo estetico che caratterizza l’anima della nostra epoca contemporanea.
La scelta di veraclasse: le raffinate porcellane Lladrò possono essere usate come bomboniere di classe o addirittura possono essere declinate come la raffinata scelta per sostituire gli anonimi sposini sulle torte nuziali.