Love Sex Money autunno-inverno 2010-2011

Stampa

La tridimensionalità del cubismo e la linea curva del comfit di Love Sex Money delineano il nuovo bubble dress

Love Sex Money lancia una collezione dalle linee tridimensionali, fatta di curve e arrotondamenti: si tratta del Bubble Dress che va oltre l’abito e si estende a tutto l’abbigliamento, con sintesi al nucleo essenziale dei volumi e massimo approfondimento della ricerca tessile.
La collezione è così composta dai ‘bubble coat’ arrotondati e mini cappotti, stripe fur, blouson a corpo e abiti minuscoli, guaine di maglia come una seconda pelle, panta-kilt: la nuova gonna-pantalone con un lembo del kilt.
C’è poi lo stile ‘mixmetico’, ovvero camouflage fuso a patchwork di tessuti diversi; e poi broccato pixel con motivi floreali pixelati su fondo oro, polvere di pirite, pelle d’avatar (laminato oro con sfumature blu avatar), paillette annegate nel tartan, bouclé 3d di lana su fondi laminati e patchwool: collage di punti artigianali.
Per quanto riguarda gli accessori abbiamo i bubble gloves, guanti a manopola di volpe: dettaglio determinante del bubble dress, per sottolineare la  rotondità della silhouette, rispettando le linee minime dei capi.
E le Col-lane: collier di filati con rose di cristalli.
I colori dominanti sono distensivi: biscotto, cammello, bordeaux, bruciato, pale pink, grigio, verdone, cioccolato. No black.

Stampa