Luxor Gioielli novità 2010

Stampa

Gioielli minimali ed originali, di design e di classica interpretazione, per un acquisto emozionale e di grande valore artigianale

Luxor Gioielli, azienda del gioiello fondata agli inizi degli anni Sessanta, appartiene all’eccellenza italiana da due generazioni.
I suoi maestri orafi realizzano gioielli a mano secondo i dettami e le conoscenze tecniche  eredità della migliore tradizione del distretto Orafo valenzano.
Le collezioni luxor gioielli offrono un’ampia scelta di creazioni per una clientela eterogenea: gioielli minimali ed originali, di design e di classica interpretazione, per un acquisto emozionale e garantito dalla serietà e professionalità di un’azienda consolidata e attenta alle tendenze più in voga.

Tra le ultime collezioni proposte da Luxor Gioielli spicca senza dubbio Waves, un bracciale di design in oro bianco, diamante taglio brillante e lastra di madreperla tinta azzurra.
Vi sono poi gli anelli Gold Strings, ognuno dei quali è creato a mano con un filo d’oro che disegna trame ogni volta diverse e illuminate da diamanti taglio brillante.
La collezione Hugs è composta da anelli ed orecchini che portano un messaggio d’amore attraverso un prezioso abbraccio in oro e diamante taglio brillante per una promessa di appartenenza ed amore eterno.
La collezione è disponibile in un’ampia scelta di versioni e punti con prezzo a partire da 1.600 euro.

Infine, di gran fascino anche gli anelli della collezione Knots che presentano un design solido ma morbido e sensuale allo stesso tempo caratterizzati da uno stile che occhieggia al classico ma aggiornato da un’ispirazione di design moderno.
La collezione Knots è declinata con pavè di diamanti taglio brillante dai colori contrastanti a sottolineare un incontro di volumi ed equilibrio nelle proporzioni sempre perfetto.
Prezzi al pubblico a partire da Euro 7.700.

Stampa