Make up Chanel per l’autunno inverno 2013 2014

Stampa

Il kaki tra i colori cult della nuova collezione di trucchi Chanel, che rappresenta la superstizione e la scaramanzia, temi che appassionavano Gabrielle

La nuova collezione di maquillage Chanel si chiama Superstition e gioca con ironia sul tema della scaramanzia, tanto cara a Gabrielle Chanel. Proprio lei credeva fortemente nel destino e nella fortuna, pensando che molto si ottenesse dall’alchimia. Il tributo alla superstizione arriva così con la nuova collezione di trucchi, la linea ispirata all’autunno inverno 2013 2014.

Make up Chanel per il viso

Le gote rosate sono il must della stagione fredda, proprio per questo viene presentato Blush creme de Chanel, un nuovo fard in crema compatto. Facilmente spalmabile con le dita, il blush è disponibile in sei tonalità luminose, che vanno da beige dorato al rosa corallo, dal rosa intenso al fucsia bordeaux. Stesse tonalità anche per i rossetti Chanel dell’autunno, infatti sia la linea Rouge Coco che la Rouge Coco Shine vengono declinate nelle stesse cromie dei blush, per un accostamento cromatico in pendant.

Gli occhi si truccano con ombretti nelle sfumature del kaki, del tortora argentato o dell’avorio dorato. Queste tonalità si trovano sia nella palettina di ombretti Chanel Les 4 Ombres, che nelle cialde mono dose Ombre Essentielle. Si sottolinea lo sguardo con l’eyeliner Stylo Yeux Waterproof e con il mascara Le volume de Chanel, entrambi elementi che forniscono una calda sfumatura di kaki allo sguardo.

Make up Chanel per le mani

Come sempre la collezione make up di Chanel coincide con il lancio di tre nuove tonalità di smalti, in edizione limitata. Le tinte cult dell’autunno inverno Les Vernis Chanel sono Mysterious, un kaki che verte sull’antracite, Alchimie, un kaki oro metallizzato e Elixir, una nuance rosa lattea.

Fonte fotografica | Chanel

Stampa