Make-up primavera 2013, trucchi Guerlain

Stampa

Il make up primavera 2013 è completamente giocato sui toni del rosa delicato, luminoso e fresco con ciglia lunghissime, eyeliner spesso stile anni ’50 e la labbra a cuore

Il trucco scelto da Guerlain per la primavera 2013 è dedicato alle beauty queen che amano i tacchi a spillo e l’atmosfera parigina: il make up sceglie i toni del rosa è seducente e delicato, sbarazzino e sognate, leggermente retrò e assolutamente sofisticato.

La collezione di trucchi Guerlain propone per la bella stagione l’eleganza di ombretti color pastello, gloss che disegnano le labbra a cuore, mascara per ciglia da favola e illuminante per un incarnato iridescente.

NUOVO MASCARA GUERLAIN
La vera novità per il beauty case di tendenza è il mascara volumizzante e incurvante Cils D’Enfer – Maxi Lash, un vero e proprio strumento di seduzione capace di rendere intenso lo sguardo, lunghe le ciglia e ben definiti gli occhi.
Grazie alla sua formula innovativa e al massimo volume lo sguardo è mozzafiato e le ciglia sono maxi. L’esperienza di volume e di curvatura è eccezionale e il segreto risiede in una serie di tre polimeri che avvolgono le ciglia con oli estremamente aderenti per rivestirle e renderle più folte, le ammorbidiscono con un balsamo e le rivestono con uno strato sottile di cera.

LOOK DA BAMBOLA SULLE TONALITA’ DEL ROSA
Il look romantico e primaverile sceglie oltre alle ciglia infinite gli ombretti più delicati nelle tonalità del rosa e li abbina ai toni del lilla, del viola e del verde menta.
Questa stagione gli ombretti sono a lunga durata e il Ecri n 4 Couleur viene proposto anche nei tocchi glam del viola. Si tratta di due nuove armonie vibranti e colorate per valorizzare le palpebre come non mai. In ogni astuccio, le quattro impalpabili nuances possono essere mixate a piacimento per un effetto raffinato, originale e d’impatto. Si può scegliere anche per l’enigmatico 502 Coup de Foudre: un delizioso insieme di sfumature verdi, in cui il corallo vibrante è abbinato a tocchi di luce iridescenti, argentati e bronzo.

Stampa