Stampa

Lo sguardo diventa più che mai specchio dell’anima con ciglia infinitamente lunghe e perfettamente delineate. Il mood di stagione vuole poi un lieve velo blu sulle palpebre.

Sguardo protagonista e specchio dell’anima è il focus della maison Chanel per il Make up primaverile.
Sublime de Chanel è il nuovo mascara che regala alle ciglia una lunghezza infinita e una curvatura intensa che sottolinea lo sguardo e da carattere alla linea delle sopracciglia. Una formula esclusiva Flexicurve data dall’associazione di una resina specifica e tre cere (Carnauba, Riso e Api) da microfibre di cellulosa e da provitamina B5 e provitamina E. Un mascara innovativo, audace e quotidiano, essenza dell’eleganza e della femminilità allo stato puro e disponibile in tre tonalità dalle declinazioni di un nero assoluto dai pigmenti purissimi.

Sublime de Chanel
con la sua formula all’avanguardia fa parte di una linea completa pensata appositamente da Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage, per lo sguardo e giocata sulle nuance blu, must della stagione.
Per sottolineare l’espressione, infatti, le palpebre si vestono di un leggero velo di colore con l’armonia di ombretti nelle gradazioni del blu della nuova palette Les 4 Ombres.
Le scintillanti nuance rosa e taupe per le guance sono alleate di un maquillage audace che osa i toni freddi, si fondono sulla pelle come un impercettibile velo di luce. Infine, un tratto eyeliner waterproof, tono su tono o in contrasto, dona profondità allo sguardo con discrezione e decisione al tempo stesso, rivelando la femminilità comune a tutte le donne e quella particolare di ognuna di loro.

Prezzo
Sublime de Chanel 28,00 euro

Stampa