Stampa

Il lussuoso stile vintage anni settanta e ottanta di CRN 52 m Classic si sposa con le migliori teconologie moderne del Gruppo Ferretti

CRN, cantiere navale che fa parte come brand del Gruppo Ferretti, presenta il nuovo 52 m Classic, il progetto di megayacht dislocante interamente custom, realizzato in acciaio e alluminio. Grazie al know how del marchio Ferretti questa nuova imbarcazione di lusso possiede tutte le moderne tecnologie, che si vanno ad inserire in un design di qualità e dal sapore retrò ispirato agli anni 70 e 80.

Linee e forme squadrate dunque, decise, come nello stile del periodo che ha visto il cantiere CRN sviluppare due barche di prestigio come Azzurra, 47 metri e i 61 metri de “Il Vagabondo”

Per progettare il layout esterno del 52 m Classic il cantiere navale si è avvalso della collaborazione con lo Studio Zuccon International Project, che ha inserito la poppa aperta con beach club, la terrazza nella suite riservata all’armatore e la disponibilità a bordo di tre tender, di cui uno da 8 metri, posizionato a centro barca del ponte principale, in una sorta di galleria d’arte, incastonato in modo da diventare quasi un complemento d’arredo. Proprio come nelle imbaracazioni anni 70 e 80 una volta varato il tender lascia spazio ad una zona lounge affiancata e coordinata da una sala pranzo.

Così lo yacht si sviluppa su 5 ponti dove trovano spazio 5 cabine per ospiti e quelle per l’equipaggio, per un massimo di 24 persone a bordo, 12 ospiti e 12 addetti.

Stampa