Melissa Satta è incinta, l’ex velina presto sarà mamma

Stampa

Fioccano le cicogne nello Show Business: dopo Belen e Michel Hunzicher, arriva il turno di Melissa Satta, che annuncia con gioia la sua gravidanza

Tanti fiocchi rosa e azzurri nel 2013: moltissime famose hanno dato alla luce un nuovo pargolo, ora è il turno di Melissa Satta che chiude in bellezza l’anno, annunciando di aspettare un figlio. Da un paio d’anni l’ex velina intrattiene una relazione amorosa con il calciatore Kevin Prince Boateng, unione ufficializzata con un anello importante a settembre 2012.

Durante recenti interviste la velina ha rivelato di non avere alcun problema ad immaginarsi mamma, indizio che non andava per nulla trascurato! Inoltre, la bella Melissa ha postato su Instagram qualche giorno fa un’immagine con una maxi maglia, che a stento nasconde la pancia della modella: non sono i chili di troppo che vanno mascherati con un abbigliamento oversiza, ma si tratta di una morbida t-shirt premaman. A rivelare la prossima maternità è appunto Melissa Satta che, attraverso un tweet dal suo profilo, proclama il suo stato a tutti i followers.

In attesa di sapere il sesso del nascituro, vi salutiamo e vi aspettiamo alla prossima puntata!

Fonte fotografica | Twitter & Instagram Melissa Satta Official

Stampa