Mercedes sponsor di Milano Moda Donna febbraio 2011

Stampa

La casa automobilistica della stella conferma la sua attenzione per il mondo del fashion e dal 23 febbraio al 1 marzo diventa partner dell’evento milanese.

Milano, capitale della moda, rinnova l’appuntamento con la Fashion Week e la prossima collezione autunno inverno 2011/2012.
Dal 23 febbraio al 1 marzo, si accendono, infatti, i riflettori sulle passerelle di Milano Moda Donna e Mercedes Benz sponsorizza l’imperdibile settimana si eventi e sfilate.

L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza del Marchio con la Stella nel mondo della moda e del fashion e mentre la fantasia degli stilisti animerà il capoluogo lombardo, Mercedes – Benz conferma il suo importante ruolo di partner con l’esclusivo spazio del Fashion Club all’interno del Milano Fashion Center a Palazzo Giureconsulti.

Eventi, cocktail post-sfilata e presentazioni esclusive: la presenza Mercedes alla settimana milanese è totale, ed il Fashion Club, elegante e versatile lounge a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti appassionati della moda, rappresenta la perfetta piattaforma di comunicazione della manifestazione.

Gli ospiti di Milano Moda Donna avranno inoltre a disposizione le prestigiose berline con la Stella, Classe E e Classe S, per viaggiare tra i numerosi eventi e sfilate. Saranno anche messi a disposizione dell’organizzazione cinque esemplari del nuovo monovolume Viano Facelift e il nuovo Coupé a quattro porte con la Stella, Classe CLS, sarà in esposizione per tutto il periodo della rassegna.

Stampa