Met Gala 2014, tutti i vestiti dei vip

Stampa

Dalla cantante Rihanna alla modella del momento Cara Delavigne fino alla nuova promessa del cinema Lupita Nyong’o, presentiamo una carrellata con tutti gli outfit più cool delle star al Met Ball 2014 di New York

Al gala Met Ball 2014 del 5 maggio al Metropolitan Museum di New York le celebrità sfilano sul red carpet indossando gli abiti haute couture dei più importanti stilisti. Numerose le star che calpestano il tappeto rosso con stile, si passa da cantanti, attori e modelle, tutti abbigliati con un outfit da urlo che deve stupire e catturare lo sguardo. Le più in vista sono, come sempre, le signore, che ci deliziano con mise davvero invidiabili, spingendosi verso le più avveniristiche tendenze.

Al Met Gala 2014 vediamo sfilare sul parterre VIP del calibro della beniamina di Sex and the City Sarah Jessica Parker, la nuova promessa del cinema Lupita Nyong’o, Kristen Stewart eroina di Twilight, la divina Charlize Theron, Blake Lively interprete di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, le cantanti Beyoncè e Rihanna e le modelle Adriana Lima, Giselle Bündchen e Cara Delavigne.

Met Ball 2014, i vestiti più belli delle star sul red carpet del Gala americano 
Anche quest’anno gli stilisti hanno fatto a gara per vestire le celebrità (attrici, modelle e cantanti) al Met Ball 2014, uno tra gli eventi di maggior tendenza che vede i VIP cimentarsi in una vera e propria sfilata fuori dalle passerelle. Una sfida a colpi di outfit che quest’anno ha messo in scena le collezioni haute couture dei seguenti stilisti: Giambattista Valli, Valentino, Prada, Oscar de la Renta, Christian Dior, Stella McCartney e Calvin Klein, Gucci, Valentino, Armani e molti altri ancora. 
Il file rouge che lega tutti gli outfit del Met Ball di quest’anno è legato all’eleganza e alla classe senza tempo, elementi ben interpretati dalle celebrità e dagli stilisti che le hanno vestite, come potete ben osservare nella nostra ricca sezione fotografica!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa