
Mille Miglia in Costa Smeralda
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Lo scenario unico della Costa Smeralda accoglierà tra il 24 e il 26 settembre un incontro dedicato agli appassionati e ai collezionisti di auto d’epoca eleggibili alla corsa più bella del mondo.
Una occasione, questa, d’incontro e di relax in una località amata e invidiata in tutto il mondo e durante la quale saranno svelate anche le prime anticipazioni sull’edizione 2011 della Mille Miglia.
L’iniziativa vedrà la partecipazione di collezionisti e appassionati, sportivi e aficionados provenienti da tutto il mondo per incontrarsi e discutere sul futuro della manifestazione. L’obiettivo è far sì che la Mille Miglia sia sempre più un catalizzatore d’interessi e un biglietto da visita per l’Italia e il suo patrimonio culturale.
Il progetto, che nasce sotto l’egida della Community Mille Miglia, sarà soprattutto l’occasione ideale per rafforzare il senso d’appartenenza alla grande famiglia della Freccia Rossa e per instaurare un dialogo con l’organizzazione in merito alle edizioni che verranno.
Faranno da cornice gli hotel più esclusivi della Costa Smeralda, della Catena Starwood Hotel: Hotel Cala di Volpe, Hotel Pitrizza, e Cervo Holtel.