
Mille Miglia in Costa Smeralda
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Lo scenario unico della Costa Smeralda accoglierà tra il 24 e il 26 settembre un incontro dedicato agli appassionati e ai collezionisti di auto d’epoca eleggibili alla corsa più bella del mondo.
Una occasione, questa, d’incontro e di relax in una località amata e invidiata in tutto il mondo e durante la quale saranno svelate anche le prime anticipazioni sull’edizione 2011 della Mille Miglia.
L’iniziativa vedrà la partecipazione di collezionisti e appassionati, sportivi e aficionados provenienti da tutto il mondo per incontrarsi e discutere sul futuro della manifestazione. L’obiettivo è far sì che la Mille Miglia sia sempre più un catalizzatore d’interessi e un biglietto da visita per l’Italia e il suo patrimonio culturale.
Il progetto, che nasce sotto l’egida della Community Mille Miglia, sarà soprattutto l’occasione ideale per rafforzare il senso d’appartenenza alla grande famiglia della Freccia Rossa e per instaurare un dialogo con l’organizzazione in merito alle edizioni che verranno.
Faranno da cornice gli hotel più esclusivi della Costa Smeralda, della Catena Starwood Hotel: Hotel Cala di Volpe, Hotel Pitrizza, e Cervo Holtel.