Mini Countryman al Salone del Mobile 2010

Alla settimana del design milanese è stata presentata la nuova Mini Countryman con una festa speciale alla quale hanno partecipato molte celebrità

In occasione del Salone del Mobile di Milano è stato celebrato il lancio della nuova Mini Countryman con una festa esclusiva alla quale hanno partecipato molti VIP italiani e internazionali del mondo della moda, del design e del lifestyle.
Lo slogan della nuova Mini è “La città incontra la campagna” ed è stata proprio la natura, sotto forma di prati, alberi e farfalle, protagonista della festa assieme alla Mini Countryman, disponibile nei saloni Mini a partire da settembre 2010.
Quattro testimonial hanno interpretato lo spirito di questo slogan, presentando la loro Mini Countryman carica di bagagli e pronti per partire per una breve fuga rigenerante di
un weekend a propria misura.
Clou della serata è stata la presentazione in anteprima mondiale della nuova canzone di Michelle Branch e Timbaland dedicata alla Mini Countryman, eseguita dal vivo per l’occasione dalla stessa cantante statunitense.
Margherita Maccapani Missoni, Delfina Delettrez Fendi, Maarten Baas e Dean & Dan Caten di Dsquared² hanno caricato i propri bagagli sulla loro Mini Countryman per dedicarsi a un weekend rigenerante
Al Face 2 Superstudio in Via Tortona, una delle location più trendy di Milano, il pubblico intervenuto ha scoperto come cinque famosi personaggi hanno interpretato in modo assolutamente personale lo spirito di “evasione” della Mini Countryman.

Margherita Maccapani Missoni ha colmato la propria MINI Countryman con i bagagli e gli oggetti necessari ad un perfetto weekend di totale immersione nella natura, esattamente come la designer di gioielli Delfina Delettrez Fendi e il designer Maarten
Baas.
A completare il quartetto la Mini  Countryman con i bagagli di Dean e Dan Caten, designer del marchio Dsquared² che per l’occasione hanno allestito – sulla scia del tema “Mini Countryman – La città incontra la campagna” – la vetrina del flagship store Dsquared² di MIlano.

Al picnic esclusivo hanno partecipato VIP nazionali e internazionali, unitamente a un esclusivo gruppo di ospiti d’eccezione e amici di Mini.
La stessa location – nel cuore della città – ha sprigionato una forte atmosfera ‘country’.
All’esterno dello spazio un red carpet – color verde erba – ha accolto i numerosi ospiti
mentre all’interno è stato esposto tutto ciò che può allietare una gita in campagna – da un prato fiorito fino a un bosco, accompagnati lungo il tragitto da splendide farfalle – compreso ovviamente il mezzo di trasporto ideale: la Mini Countryman.
Il noto DJ Nicola Guiducci ha animato la serata per 350 ospiti. Tra gli altri sono intervenuti all’evento Viktor Horsting e Rolf Snoeren di Viktor & Rolf, gli stilisti della maison Gianfranco Ferré Roberto Rimondi e Tommaso Aquilano, Kean Etro di Etro,
Neil Barrett, Romeo Gigli e uno schieramento di personaggi internazionali quali Francesca Versace, Bianca e Coco Brandolini d’Adda, Isabella e Matilde Borromeo, Teresa Maccapani Missoni, la conduttrice televisiva Victoria Cabello e la showgirl Magda Gomez.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version