Misaki presenta i nuovi orologi a Baselworld 2013

Stampa

La Shark Collection di Misaki, che comprende orologi uomo e orologi donna, contribuisce anche alle iniziative benefiche della Fondazione Principe Alberto II di Monaco

Predatore in tutto e per tutto il brand monegasco Misaki, che debutta al salone internazionale della gioielleria e dell’orologeria di Baselworld 2013 con la collezione di orologi uomo e orologi donnaShark”. Una collezione di orologi 2013 pensata per lui e per lei e ispirata alle linee dello squalo, predatore assieme affascinante e misterioso, che contribuisce a proteggere le grandi specie marine grazie alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco.

Orologi uomo e orologi donna Misaki a Baselworld 2013
Misaki, brand del Principato di Monaco specializzato in perle, si butta nel mercato dell’orologeria uomo e donna creando una serie ispirata al Re del mare, lo squalo. Le sue linee affascinanti e grintose sono di ispirazione per una serie di orologi colorati e sportivi, adatti ad uno stile urban, funzionali e caratterizzati da uno stile unico. I colori rimandano talvolta alle profondità del mare, altre alla gioia e alla vivacità che caratterizza l’estate con i suoi rosa, gialli e rossi.
A Baselworld dettagli come il dente di squalo argentato non sono casuali: Misaki, infatti, rimanda al mondo del mare e del suo ecosistema, sostenendo le attività legate alla sopravvivenza delle specie che abitano il Mediterraneo grazie ad una partnership con la Fondazione Principe Alberto II di Monaco.
La collezione Shark orologi uomo e donna è disponibile nelle versioni con cinturino in silicone o in pelle.

Stampa