Miss Italia 2010 e Peugeot 107

Stampa

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, e Martina Floreani, Miss Peugeot, sono le nuove ambasciatrici del fascino italiano e di Peugeot 107.

Francesca Testasecca, eletta Miss Italia 2010 eletta lunedì 13 scorso a Salsomaggiore Terme, era stata scelta anche come Miss Peugeot nell’anno del bicentenario del Leone.
Dopo aver vinto anche il titolo « assoluto » di Miss Italia ha lasciato, per regolamento, la fascia di Miss Peugeot a Martina Floreani, friulana di 20 anni.
 
Francesca Testasecca e Martina Floreani sono le nuove ambasciatrici del fascino italiano. Due ragazze sportive, solari e decise che si apprestano ad affrontare la strada del successo al volante delle loro fiammanti Peugeot 107 vinte insieme alle tradizionali fasce e corone.

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, è di Foligno (Perugia). Quest’estate si è diplomata all’istituto tecnico turistico, in futuro farà l’assistente di volo. Tra i suoi sogni, quello di diventare attrice ed iniziare un percorso di studi nell’ambito della recitazione. Ha praticato la pallacanestro per 4 anni.

Martina Floreani, arrivata a Salsomaggiore Terme come Miss Friuli Venezia Giulia e ripartita con titolo di Miss Peugeot 2010, è di Martignacco (Udine). Studia Economia e Commercio Internazionale a Trieste – vorrebbe diventare docente di economia – anche se non nasconde il desiderio di tentare la carriera di presentatrice televisiva o di ballerina, avendo studia to danza per 12 anni.

107 è la “piccola” della gamma del Leone: è un’auto dallo stile unico, adatta alla città e caratterizzata da dimensioni contenute e da un alto livello di sicurezza. Viene proposta in Italia con tre allestimenti e motorizzazione: benzina 1.0 12V, anche con cambio “2Tronic”.

Stampa