Moda gioielli autunno inverno 2014 2015

Stampa

Dagli orecchini, ai bracciali, alle collane maxi; i vari brand ci propongono le loro collezioni di gioielli più glamour per l’autunno inverno 2015

Con l’avvicinarsi della stagione fredda pensiamo subito, oltre al guardaroba da sfoggiare quest’autunno/inverno 2014-2015, agli accessori giusti ed ai bijoux da abbinare con il nostro look. Quest’anno le maison di moda propongono maxi orecchini, anelli, collane vistose, bracciali particolari, tutti nelle cromie più disparate.

Per le amanti dell’originalità il brand Louis Vuitton colpisce nel segno, realizzando degli orecchini a forma di chiave che non passano sicuramente inosservati. Per chi vuole essere affascinante e glamour in particolari occasioni, i gioielli di Oscar de La Renta sono un vero e proprio must have. Sono orecchini dal taglio molto lungo che tendono a mixare oro e cristalli traslucidi. Yves Saint Laurent invece punta su orecchini a doppio triangolo con mini frange dorate che si possono usare tranquillamente in ogni occasione. Per le amanti del look un po’ urban, il brand Bailman propone la collezione di orecchini e anelli traendo spunto dalla giungla urbana. Infine, il brand Celine si presenta con bijoux realizzati con metalli, pendagli e inserti pregiati che lasciano di stucco le varie fashion victim di gioielli.

Per chi si vuole sentire una vera regina, il brand Christian Dior presenta la sua linea di orecchini guarnita da perle fini, oro bianco, rosa o giallo e cristalli sfavillanti. Gianbattista Valli regala una collezione di gioielli innovativa, montando sulle sue opere, argento e metallo brunito nelle varie cromie di oro giallo, rosa bold o nuance pastello. Per essere sempre ‘brillanti’ casa Swarowski colpisce come sempre grazie  ai suoi gioielli luccicanti e in particolar modo suggerisce, per la stagione fredda, la collana multi-cerchi che rimane un must non passando mai di moda. Ma ancora per le affezionate del look anni Settanta e dello stile gitano, sono consigliate le collane e i bracciali del brand Chloè. Per la stagione fredda sono consigliati gli innumerevoli bracciali e collane maxi con frange, nappe o charms presentati dalla maison Chloè, nelle cromie oro giallo o rosa che illuminano e donano un tocco di calore alle collezioni. Un modo unico per essere veramente trendy e solari anche nei mesi meno soleggiati.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa