Moda Mare Burberry 2009

Stampa

I costumi e gli accessori proposti dal marchio inglese donano uno stile trendy e chic anche in spiaggia

Burberry porta il suo stile anche sulle spiagge e per questa estate 2009 propone una collezione Moda Mare dallo stile glamour, chic e fortemente contemporaneo, caratteristiche che da sempre accompagnano il brand inglese.
Burberry propone una collezione swimwear caratterizzata da costumi interi e bikini alcuni più eleganti e ispirati agli anni ’50, altri più ironici e sbarazzini.
Focus sul colore che quest’anno la farà da padrone anche sul bagnasciuga, in particolare spicca il blu cobalto, il giallo intenso, ma non mancano nemmeno le righe che alternano rosso e bianco o un raffinato rosa antico per le bagnanti dal look etereo e sofisticato.
Ma per essere glamour e alla moda anche in spiaggia, Burberry propone anche gli immancabili accessori: gli occhiali da sole, in partciolare, sono squadrati in acetato con lenti degradanti, caratterizzati da un ponte lavorato e ricoperti con verniciatura a spruzzo realizzata a mano prevista nei colori trench, lilla e marrone.
Completano il look la Gardener Bag, già destinata a diventare un vero must have, e il cappello della stessa linea che protegge dal sole e dona un’aria chic e ricercata.

Stampa