Abiti da sposa Atelier Aimée Montenapoleone primavera estate 2013

Stampa

Contesto floreale di un giardino all’italiana fornisce l’ispirazione per una linea di abiti da sposa che si lasciano contaminare dal colore: ecco le proposte per il matrimonio di Atelier Aimée Montenapoleone

Il giorno del sì è il più atteso da tutte le donne, che sognano sin da bambine di indossare l’abito bianco e andare all’altare a sposare l’uomo della loro vita. Quando finalmente ci si trova il solitario al dito, arriva il momento più divertente per la sposa: la scelta dell’abito nuziale. Circondate dalle testimoni, da amiche o parenti, le quasi sposine devono provare il vestito bianco perfetto, quello che le fa sentire bellissime durante le nozze.

Atelier Aimée Montenapoleone collezione da sposa 2013
Evocano i giardini all’italiana le proposte per gli abiti nuziali dell’Atelier Aimée Montenapoleone. La sposa è vaporosa e romantica, con abiti ortensia decorati con ruches di plissè avorio. Una mise sempre elegante è quella proposta attraverso vestiti con gonne a calla, animati da pieghe scultoree. Un outfit elegante per andare all’altare può essere un sofisticato completo, composto di pantaloni affusolati in raso di seta, accompagnati da tuniche rigorose che contrastano texture lucide ed opache.

Colori Atelier Aimée Montenapoleone per la primavera estate

Le nuance per la sposa di Atelier Aimée non si focalizzano esclusivamente sul bianco, ma spaziano su altre cromie. La palette si staglia su tonalità floreali del verde menta, del rosa, dell’azzurro tenue e del lilla appena accennato.

Stampa