Stampa

La sposa Blumarine diventa una fata romantica per il giorno del suo matrimonio: linee morbide e un senso di raffinatezza unica per gli abiti da sposa proposti da Anna Molinari

Fin da piccole, sognamo il giorno della scelta del vestito bianco, quello che, tra tutti gli abiti da sposa, diventa il nostro prescelto per il matrimonio. Ogni sposa sceglie l’abito a seconda della propria personalità e del proprio stile. La scelta è vasta, gli abiti da sposa tra cui scegliere sono sempre moltissimi e diversi tra loro. Ogni stilista si diverte a stupirci con linee e creazioni diverse. La linea Blumarine per la sposa si ispira al mondo delle fate e ripropone un mondo magico per i matrimoni della primavera 2013.

La collezione sposa Blumarine
La sposa si copre di abiti leggiadri, sinuosi e fluidi. La collezione di vestiti da sposa gioca con i tessuti più lievi, come il voile e il satin, che brillano di luce propria, grazie alle squisite applicazioni di perle e di cristalli. Nuvole di tulle per le spose che, durante le nozze, si vogliono sentire delle fate romantiche e floreali. Blumarine nella collezione sposa inserisce il gusto per i dettagli e la cura dei particolari, che si esplica in abiti velati di ricami luminosi, ruches e volant che danno movimento e giochi di asimmetrie che rivelano candide nudità.

Stampa