Abiti da sposa Vera Wang collezione autunno inverno 2013 2014

Stampa

Classe intramontabile per la sposa in Vera Wang. Gli abiti nuziali sognati da tutte le fashioniste si presentano, in tutto il loro splendore, con la raffinatissima linea invernale

Il sogno di una vita, l’abito bianco più bramato è quello della stilista Vera Wang. Sarà forse perchè ci sentiamo tutte un po’ Carrie Bradshaw, ma gli abiti bianchi della designer conquistano ogni donna. Caratterizzati per linee eteree, che seducono con purezza, gli abiti da sposa di Vera Wang rappresentano il classico ideale di vestito nuziale.

Vera Wang abiti da sposa autunno inverno 2013 2014
Viene presentata la nuova collezione autunno inverno, pensata per la donna principessa, che sogna un abito dagli effetti volumetrici. Vera Wang pensa così ad una linea nella cromia candida dell’avorio, dove la monotonia cromatica viene spezzata dalla vitalità delle forme dei vestiti. Corpetti attillati, decorati da particolarissime lavorazioni in pizzo, scendono dritti e si gonfiano in una gonna voluminosa, dove il tulle regna sovrano. Giochi di drappeggi volumetrici non mancano nemmeno per i modelli a sirena, che prendono vita e movimento allargandosi e gonfiandosi alla sommità delle ginocchia. Niente scollo a barchetta o maniche a tre quarti per l’autunno inverno della sposa Vera Wang, che preferisce corpetti casti, ma che seducono grazie alle spalle lasciate scoperte.

Nella gallery fotografica trovate tutte le foto della collezione Vera Wang: scegliete il vostro abito e preparatevi a dire “Sì, lo voglio!”

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa