Stampa

Romantiche rose fanno da sfondo a shorts e abiti floreali mentre giacche e pantaloni contrastano con la grinta dell’animalier

Una collezione dai vivaci contrasti quella di Blugirl per la primavera estate 2013. Da un lato si trovano capi classici come gonne, camicie e shorts dai toni sobri del cipria e del bianco, mentre dall’altro il gruppo di Anna Molinari si ispira ai colori dell’estate e alla grinta della stagione calda proponendo il fuxia, l’arancione e l’animalier in azzurro. 
Blugirl collezione primavera estate 2013 
Piccole macchie colorate sul nero e il bianco, abiti dai richiami floreali in arancione e azzurro, camicie, gonne e pantaloni nei toni eleganti del rosa e del cipria: questa è la collezione estiva di Blugirl che esalta la femminilità con notevoli contrasti. Le più briose e grintose sfoderano un look animalier con cui il brand di Anna Molinari insiste su giacche, accessori e pantaloni; le più romantiche amano gli abiti floreali dalle tinte fuxia e rosa, dalla gonna ampia e svasata, mentre le donne classiche indossano i toni del cipria. 

Stampa