
Blugirl collezione primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Anna Molinari presenta la sua fresca proposta primaverile durante le sfilate di Milano Moda Donna settembre 2013. Un tripudio di colori gioiosi entra in passerella e ci conduce verso la spensieratezza della spring summer collection di Blugirl.
Il dress code quotidiano per il ready to wear si compone di abitini svasati, un po’ di taglio seventies, declinati su tessuti lucidi e rigidi, come il taffetà. Gli scolli spariscono, infatti le proposte per la primavera estate di Blugirl sono impostate con tagli a girocollo e spalline spesse, ci si copre per svelare una femminilità più raffinata.
Per la sera si raggiungono lunghezze più ampie, sempre contemplate sui tessuti lucidi Blugirl. Spalle scoperte su abiti lunghi che sfiorano il suolo, la scollatura pudica e il colore acceso fornisce una forte allure da ragazzina, espressa anche attraverso le decorazioni con fiori stilizzati.
Spensierata e un po’ infantile, la donna in Blugirl opta per mise divertenti e giocose, dove i colori sono pastello e gli inserti sono un po’ fanciulleschi. Via libera quindi a cappelli da bambina, grandi fiocchi sul bavero e fiorelloni a volontà.
Fonte fotografica | Camera della moda