Borse Gucci primavera estate 2013 collezione Straw Icons

Stampa

Linea di borse resort ideali per le stagioni più calde: questa è l’idea che ha spinto il Direttore Creativo Frida Giannini a creare la collezione Straw Icons per Gucci

Aria di primavera per la maison Gucci che presenta una collezione di borse resort, ideali per le stagioni più calde del 2013. Frutto delle idee del Direttore Creativo Frida Giannini, la collezione Straw Icons propone delle fashion bag realizzate in paglia, ideali per le mete di vacanza più cool.

Gucci
declina così gli iconici modelli in chiave decisamente vacanziera, attraverso un’attenta e lussuosa lavorazione ad intreccio, novità della stagione primavera estate. L’aspetto delle borsette appare così rinnovato, cambiando il look delle iconiche New Jackie, New Bamboo e Soft Sirup, già rivisitate per la collezione Flora.

La cruise collection Straw Icons è semplice ma elegante, non esagera nei colori ma preferisce attenersi a nuance minimal del sabbia e del nero. Il binomio di nuance basic si interrompe solo per dare spazio a una decorazione in borchiette dorate, di gran moda anche per le scarpe della stagione estiva 2013.

Stampa