Stampa

Le nuove linee di fashion bag firmate Roccobarocco portano tanti stili e tanti dettagli diversi, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di donna

Il mondo delle borse Roccobarocco per questa primavera estate è decisamente ampio e variegato: pelle, nappa, tessuto, pelle scamosciata, cuoio, eco pelle e anche pvc. Oltre ai materiali così diversi anche le linee si presentano con modelli, dettagli, stampe e colori molto diversi tra loro. Una pletora di proposte tra cui scegliere decisamente interessante e adatta a tutte le donne e a tutte le occasioni, dalla più elegante alla più sportiva, dalla pochette alla borsa mare.

Se amate la morbidezza della nappa, le linee Ivory e Pearl con dettagli di fibbie o con manico in cuoio sono quelle che fanno per voi, pratiche e belle, da usare tutti i giorni: bauletto, secchiello, sacca e shopping bag in diversi colori:cuoio, corallo, bianco, celeste e nero.
Per le borse in pelle, Mela è la linea in camoscio con manici di pelle intrecciata ma anche con la stampa pitone. La sacca scamosciata ha incluso una mini bustina coordinata nei colori rosa e cuoio, mentre la shopping è di un bel color celeste. Per il pitone le sacche sono in fucsia e turchese mentre la shopping è grigia. La linea Swan ha un accessorio gold personalizzato solo in azzurro ottano, Paula è in un bellissimo bluette. Per chi porta sempre tutto con se.
Aria è la linea di borse, pochette e portafogli in vernice. Bugatti e shopping per i modelli e i colori sono l'azzurro-grigio sfumato e il caramello sfumato. Per non passare inosservate.
Blanca, Misty, Rumba e Ferula sono le linee di borse in ecopelle con dettagli metallici personalizzati, lucchetto, nappine o in lucertolina. Sacca, shopping, bugatti e tracolla in colori diversi: rosa antico, bianco, rosso e nero, cuoio. Per chi ama il classico.
La linea Flamingo è intrecciata e con riporti borchiati in giallo, nero, lilla e cuoio.
Per chi ama il matelassé, la linea Clara con manici con catena in oro. Shopping, tracolla e minibag in 4 colori: verde, rosso, nero e bianco
Originali in tessuto con riporti in borchie i bauletti della linea Nirvana, in rosso e in nero per le più aggressive.
Per le pochette, eleganti e per una serata speciale, dalle applicazioni gioiello alle stampe animalier della linea Cosmic e Haze o laminate nella linea Sienna.

Stampa