Bottega Veneta Cruise Collection 2013/2014

Stampa

Tomas Maier, designer di Bottega Veneta, si concentra su eleganza e femminilità: privilegiati i print pattern e le stratificazioni di tessuto

Pronta la pre-collezione primavera estate 2013/2014 di Bottega Veneta: la Resort collection ideata da Tomas Maier si focalizza su colori tenui, strati di tessuto e silhouette femminili. Elegante e sobria, la Cruise Collection 2014 Bottega Veneta si ispira ad un’eleganza senza tempo a cui viene conferito un tocco di modernità.

Bottega Veneta Cruise Collection 2014: la pre-collezione primavera estate
Composizioni di tessuti stratificati, numerosi inserti, grafismi astratti e colori sobri (alternati a macchie di vivido rosso ciliegia): questa è la collezione Resort 2014 ideata da Tomas Maier per Bottega Veneta. Il designer mantiene silhouette femminili e crea abiti in cui regna un’eleganza innata, quasi senza tempo: tuttavia, il tocco di modernità dato da inserti che accostano tessuti inediti regala un tocco deciso all’outfit contemporaneo per la primavera estate 2013/2014.
Chiffon, seta e pizzi si alternano alla raffia, al cotone e alla lycra: un mix di tessuti su forme affusolati per un autentico stile contemporaneo.

Stampa