Stampa

Parte il lancio della nuova fragranza femminile di Burberry, dopo il successo ottenuto dal brand con il profumo maschile.

La casa di moda britannica, che realizza vestiti, accessori e cosmetici, Burberry lancia sul mercato la nuova fragranza per la donna Brit Rhytm for Women. Dopo il successo ottenuto dal brand con il lancio della fragranza maschile Brit Rhytm for Men, ora è la volta di una fragranza più delicata e stavolta legata all'universo femminile. E' il primo profumo femminile che vede come protagonista indiscussa della propria campagna pubblicitaria l'attrice e modella inglese Suki Waterhouse.

La fragranza di color rosa, risulta ai nostri occhi molto femminile e sensuale dato che presenta come ingrediente base la lavanda inglese, oltre ad un cuore intenso di zagara e una profonda nota di vetiver. Lo scent presenta anche un tocco “forte” e rock, grazie ai suoi ingredienti piccanti. E' consigliato, quindi, sia per le donne che vogliono sempre apparire sensuali ma anche per quelle ribelli che non passano mai di moda.

Le fragranze Brit Rhythm si ispirano al mondo della musica, nascendo proprio dall’energia e dall’adrenalina che si prova quando si assiste o si partecipa a delle performance live. Da sempre Burberry ha un'amore smodato per tutto ciò che gravita attorno alla musica. Si celebra la nascita del nuovo profumo che è stato lanciato sul mercato attraverso un tour internazionale di concerti live e una capsule collection, focalizzata intorno al giubbotto in pelle, icona della musica Rock.

La nuova fragranza è disponibile in tre varianti: Brit Rhythm for Women EDT 90 ml al costo di € 90; Brit Rhythm for Women EDT 50 ml al costo di € 67 e Brit Rhythm for Women EDT 30 ml al costo di € 49. La campagna di Burberry Brit Rhythm si affida  anche al mondo digitale del web. Sul sito www.burberry.com è possibile ordinare dei tattoo profumati a forma di flacone e dopo aver effettuato la registrazione al sito, cercare di staccare e vincere i due pass Vip per l'evento live che si svolgerà in Cina nella città di Shangai.

 

Stampa