
Burberry collezione moda primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Iniziamo a parlare di colori più chiari, di una moda più fresca e più spensierata: ecco quindi la nuova collezione Burberry per la primavera estate, un tripudio di eleganza minimal ma sofisticata. La linea spring summer del brand inglese propone silhouette morbide in tonalità pastello, il tutto realizzato tramite tessuti leggeri dall’allure naive.
Burberry presenta ben tre alternative per la spring summer season; le proposte di Burberry Prorsum, London e Brit ci stuzzicano e ci conquistano, grazie all’approccio fresco e spensierato della linea d’abbigliamento. La tendenza moda prevede ovviamente il trench coat (capo cult della maison), rivistato in chiave destrutturata. Ad affiancare il classico cappotto Burberry troviamo altri capispalla avvolgenti, caban in seta e morbidi Chesterfields, da abbinare a maglieria confortevole.
Le nuance di stagione sono quelle del blu, del rosa, del giallo, del verde e del grigio pastello, ben adattate alle collezioni in pizzo inglese e cashmere scozzese.
A completare il look, gli accessori per la stagione: Petal bag per lei e Duffle bag per lui, per entrambi gli occhiali Wave.
Vi lasciamo quindi alla fotogallery con le immagini della linea e ai video delle campagne pubblicitarie, realizzate da Mario Testino, sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer.
Burberry Prorsum
Burberry Brit