
Calvin Klein Resort collection 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Francisco Costa, designer della maison Calvin Klein per la linea donna, fa sfilare a New York la collezione Cruise 2014. Una Resort collection in cui dominano i toni del bianco sporco, le tinte calde del marrone, il felce e il blu scuro.
Le tinte sobrie e quasi androgine, realizzate in seta e nelle arricciature del crépe.
Calvin Klein pre-collezione donna 2014
Tinte neutre e sobrietà sono le caratteristiche su cui Francisco Costa basa l’intera collezione Resort 2014 di Calvin Klein. Le ventuno silhouette non stupiscono particolarmente per originalità delle forme; tuttavia, è interessante la scelta dei tessuti che va dal crépe alla seta, passando per lo struzzo, il nabuk e l’ultrasuede.
A New York l’imperativo è quello di un’eleganza sobria e femminile, anche se le linee nette delle silhouette rimandano un po’ a un look androgino.
L’imperativo per la stagione 2014? Il top che lascia la pancia scoperta.